venerdì 9 gennaio 2015

NON VOGLIO FARE LE ANALISI NEL SANGUE NON VOGLIO. Non voglio sapere se ho qualche malattia mortale. Non voglio che mi dicano di mangiare più vitamine. Non voglio che mi dicano di smetterla con le schifezze perchè ho il colesterolo di un'ottantenne MI RIFIUTO. E poi ho paura degli aghi cazzo. Ho paura capito? Non possono usare gli aghetti pic come per i bambini? E poi chi quazzo ci riesce a stare a digiuno dalla notte prima. IO MI SBRANO L'INFERMIERA, MI SBRANO. E insomma penso solo NO NO NO NONONONONONO no. (aiutatemi)

Something Iaia's http://ift.tt/1xLhfZC

1 commento:

  1. E tu non lo guardare, l'ago. Inoltre che diavolo di malattia mortale puoi avere, alla tua età?
    Fai come me: mi chiama la dottoressa e mi dice che ho l'ormone della tiroide un pò alto, a 5,2. Io gli dico: si,si,vabbè. Faccio una googolata e scopro che quel valore è alto in europa ma normale in USA.
    Al che, sai che faccio? mi prenoto una vacanza, in USA! ;-)

    RispondiElimina