mercoledì 18 giugno 2014

COME RIMORCHIARE BENE


Avete presente quando un tizio in un bar vi offre da bere per conoscervi?

 Ecco, non si potrebbe fare la stessa cosa quando sono in libreria?

 Per esempio, sono alla la Feltrinelli e si avvicina un ragazzo: "Ciao, sai che "Il paradiso degli Orchi" di Pennac è anche uno dei miei libri preferiti? Mi permetti di regalartelo?"

 A parte che potrei cadere ai piedi di chiunque facesse una cosa simile.


E poi VUOI METTERE IL ROMANTICISMO. ♥ ♥ ♥

Ecco, più o meno così.
Fonte immagine: http://idoloridellagiovanelibraia.blogspot.it/

Cioè, un conto è uno che balbetta parole sconnesse in un locale, giusto per, quando in realtà sta pensando solo se indossi le mutandine, e quanto gli ci vorrà per togliertele.

Per te, ere geologiche, tizio. Ma solo perchè sei tu, eh.

E invece, con modica spesa (meno di un cocktail all'Armani, se proprio vogliamo) sei riuscito ad avere la mia attenzione e balzare dritto in cima alla mia Lista di Possibili Uomini della Mia Vita.

Sì, sì, proprio in cima, mica a metà classifica.

Regala un libro a una ragazza per rimorchiare meglio ANCHE TU!

Sìììì! Love ♥

Tantoammore anche per chi mette mi piace alla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/SomethingIaias e condivide!





Nessun commento:

Posta un commento